Radio Oreb è una radio comunitaria, non trasmette alcun tipo di pubblicità, vive essenzialmente delle offerte dei propri ascoltatori. Quanto raccolto serve a mantenere attiva la nostra emittente radiofonica, ma anche a sostenere due progetti missionari, uno in Burundi e uno in Bolivia.
In questi giorni si è attivata una grande rete di solidarietà, rivolta come è giusto, prima di tutto in favore delle strutture sanitarie e delle famiglie in difficoltà a causa della mancanza di reddito. Più volte abbiamo invitato i nostri ascoltatori più anziani a non uscire di casa per andare all’ufficio postale e fare l’offerta a Radio Oreb attraverso bollettino postale come sono soliti fare.
Rivolgiamo un appello ai nostri ascoltatori più giovani perchè valutino la possibilità di un sostegno alla nostra radio attraverso bonifico bancario o devolvendo all’associazione Oreb il loro 5xmille.


Un grazie di cuore per quanto potrete fare e l’augurio di una Pasqua serena a tutti i nostri radio ascoltatori
don Alessio Graziani

BONIFICO BANCARIO: IBAN: IT 95 O Ø3Ø69 Ø96Ø6 1ØØØØØ1464ØØ

Il CINQUE PER MILLE : una possibilità concreta e gratuita per sostenere Radio Oreb.
Per esprimere la scelta il contribuente dovrà apporre una firma nel riquadro corrispondente ad una delle finalità indicate e scrivere il codice fiscale del soggetto cui intendete destinare la quota del cinque per mille dell’IRPEF. Per Associazione Oreb dovrà essere indicato il codice fiscale n. 95011190246
in corrispondenza del riquadro per il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale.

Bollettino postale:
CC Postale n. 11788361
intestato ad Associazione Oreb
Via Albereria, 28 – 36050 Lisiera – Vicenza

Specifica in ambo i casi sulla causale la dicitura “erogazione liberale a favore di associazione di promozione sociale” per ottenere delle detrazioni sulla dichiarazione dei redditi.