Notizie dalla Bolivia

Da sempre il progetto della Casa Estudiantil riesce a proseguire di anno in anno grazie a tutte le persone che ci credono e che si spendono senza riserve e con un grande cuore per le nostre chicas in Bolivia.

Un progetto che si è evoluto ed ha ottenuto stabilità e visibilità a Colomi. La gran parte dei fondi per sostenere questo grande sogno è sempre arrivato dai piccoli sostenitori che hanno saputo donare quello che era possibile, creando il famoso effetto per cui le piccole gocce possono formare un fiume che corre. Un flusso che non si deve arrestare e che si basa su bisogni, provvidenza e tanto cuore.

In Colomitalia siamo felici di poter annunciare che per il prossimo anno scolastico avremo un aiuto in più: abbiamo ottenuto infatti un finanziamento straordinario per poter sostenere il progetto attuale e l’inserimento fino a 12 ragazze in più per il futuro. La cifra ci permette di contribuire in modo significativo al sostegno delle ragazze della casa permettendo l’accoglienza della prima classe del prossimo anno con maggiore serenità. Questo è frutto della generosità delle associazioni (tra cui Radio Oreb) che credono nel nostro progetto, ma è anche frutto di tutto il lavoro dei soci, volontari e simpatizzanti di Colomitalia che in questi anni hanno saputo portare avanti il progetto Casa Estudiantil. Da parte nostra vogliamo dire un grande GRAZIE per questo dono e un altro grande GRAZIE a tutti quelli che si spendono e si sono spesi per queste ragazze! A tutti i nostri più cari auguri di un sereno Natale unito alla gratitudine e alla preghiera delle nostre ragazze!

Il consiglio direttivo di Colomitalia